gaviotaZalas

Gaviotazalas, é mio pseudonimo,
significa gabbiano senZa le ali,  gaviota sin aLas,
Andria  apre il suo blog CUB@DICE nel 2007 era alla ricerca di un luogo dove fermarsi, una altra isola Virtuale dove scrivere, ricordare e magari trovare altri amici come lei... ma cercando trova GaviotaZalas, quella parte irriverente che tutti portiamo dentro.
Gaviota comincia a scrivere racconti della sua vita nella Isola lontana e Fin che scrive il suo passato torna presente e comincia a confrontare la realtà vissuta a Cuba con quella di adesso, e questo sveglia in lei i desiderio di vedere il suo paese affrontare, con coraggio,  la sfida di vivere nella diversità e il pluralismo,,, qua lo chiamano Democrazia.
Per molto tempo Gaviota, é alla  riva nel suo blog  e  aspettava  una Onda che portasse, prima o poi,  qualcun aria di Cambio e LIBERTAD. Ce troppo tempo che aspettiamo e il mare oltre alle onde porta con sé le speranze perse e le anime, ancora galleggiante, di chi ha cercato la libertad nell'altra sponda.

Ringrazio a Gaviota , per svegliare la mia coscienza e aiutarmi  giorno dopo giorno a scoprire chi sono.

mio nome é Andria Medina Rojas,
sono nata a Santiago de las Vegas, Cuba, 1970.
Nel 1993 mi Laureo in Architettura all'Università di Scienze dell'Avana, CUJAE,
nel 2002  mi sono laureata in Architettura nell'Università di Castilla la Mancha, Cuenca, Spagna. Dal 2002 Risiedo in Italia.

Bienvenidos a  CUB@DICE, mio blog dedicado a mi país y a las experiencias de esta parte del Atlántico.